Rispetto

#Calciovero

Il Campionato degli italiani

Registrati


19/05/2017

#FanzoneBiancorossa: obiettivo raggiunto, ma si va avanti

Conquistato il target per il crowdfunding lanciato dal Carpi, ma la campagna che avrebbe dovuto concludersi oggi prosegue

Il Carpi FC comunica di aver concluso in modo positivo la campagna di crowdfunding per lo sviluppo della prima #fanzonebiancorossa raggiungendo la quota prefissata di 20 mila euro, cifra necessaria alla realizzazione del progetto innovativo rivolto al coinvolgimento dei tifosi prima, durante e dopo la partita e durante altri eventi che verranno organizzati nel corso della stagione.

E proprio come per i biancorossi che hanno conquistato i play-off sul campo, anche la #fanzonebiancorossa prolunga la propria stagione e rilancia.

“Ancora una volta abbiamo avuto conferma del supporto e dell’amore verso questi colori da parte dei nostri tifosi – dice il Responsabile Marketing e Commerciale Simone Palmieri ­– La #FanzoneBiancorossa sarà un luogo di intrattenimento e interazione che darà l’opportunità ai nostri tifosi di divertirsi con attività ludiche ed eventi organizzati dal club e dai suoi partner. Ringraziamo ogni singolo tifoso e sponsor che ha contribuito alla campagna e coloro che hanno condiviso il progetto sui propri social, con amici e familiari. Visto il grande successo, abbiamo deciso di non fermarci qui e fare tutti insieme un altro sforzo per poter sviluppare un progetto ancora più vincente e integrare nella fanzone nuovi elementi ed attività. Sfruttate questi ultimi giorni per abbonarvi in Curva o Distinti, per aggiudicarvi la maglia autografata del vostro giocatore preferito o vivere una delle esperienze esclusive offerte”.


Unisciti alla conversazione